lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeDidattica di BorsaVirtual Trading Expo - La prima fiera virtuale online

Virtual Trading Expo – La prima fiera virtuale online

virtual-trading-expo

Pronti partenza via.. manca poco più di un mese dall'evento di trading più atteso, il Virtual Trading Expo ti aspetta giovedì 19 marzo 2015 per la prima fiera virtuale dedicata al trading online.

Un evento completamente gratuito per completamente GRATUITA in 3D.

Il Virtual Trading Expo è un progetto di un gruppo di traders e pensata per i traders.

Un ambiante completamente innovativo dove è possibile collegarsi da casa o ovunque ci si trovi, senza senza pensieri e senza costi o spostamenti. Ti basta un PC, uno smarphone o un tablet e una semplice registrazione dal sito ufficiale.

– ISCRIVITI GRATIS A VIRTUAL TRADING EXPO –

Il Virtual Trading Expo rappresenta una valida opportunità sia per i traders esperti, sia per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del trading online.

La manifestazione ha lo scopo di presentare un ricco programma di webinar, tenuti dai più grandi traders esperti italiani, in cui saranno presentate le più’ efficaci strategie di trading su forex, cfd, azioni, indici e opzioni.

Non un evento di marketing quindi, ma un evento pensato e voluto al 100% per il confronto fra i traders ed i riferimenti di questo settore.

Una splendida giornata di formazione e di operatività dove potrai intervenire live in modo semplice ed in qualsiasi momento.

Scopri il PROGRAMMA DELL'EVENTO sul sito ed ISCRIVITI SUBITO GRATIS, dillo a tutti i tuoi amici traders, nessuno dovrebbe perdersi questa fantastica giornata per nessuna ragione al mondo!

iscriviti-virtual-trading

Leggi anche:
Investire Online in obbligazioni, vantaggi e svantaggi
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI