lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeCome InvestireTrading per Tutti. Impara a fare trading con successo

Trading per Tutti. Impara a fare trading con successo

Sei alla ricerca di una guida completa per imparare a fare trading? L'eBook “Trading per Tutti” è quello che fa per te. Una guida scritta con parole semplici, dalla teoria alla pratica, le migliori metodologie per il successo. Questo manuale ti fornirà tutte le conoscenze necessarie per approdare al mondo del trading con le giuste informazioni. All'interno di questo eBook sono inoltre racchiuse tutte le migliori strategie testate da trader professionisti.

Oltre 200 pagine nelle quali potrai apprendere l’analisi tecnica, l'analisi fondamentale, l'uso degli oscillatori, medie mobili, candele giapponesi, money management, oltre a tanti consigli per sfruttare al meglio le opportunità di trading offerte dai mercati.

Se desideri imparare a fare trading, conoscerne tutte le sfaccettature e avere un'idea chiara di come operare, allora questa guida è un requisito fondamentale.

L'eBook TRADING PER TUTTI ha un costo promozionale di 9,99€ ma oggi puoi riceverlo GRATIS aprendo un conto demo gratuito con il Broker AvaTrade attraverso questo link:

Come ricevere l'eBook

Dopo aver completato la registrazione invia una email a info@doveinvestire.com indicando nome, cognome, email utilizzata e ID della registrazione. Dopo aver ricevuto la conferma da parte del Broker ti sarà inviato immediatamente l'eBook gratuitamente.

Vantaggi di fare trading con AvaTrade

  • Broker regolamentato
  • Demo gratuita con 100.000 euro
  • Tantissimi asset disponibili
  • Strumenti di trading professionali
  • Account manager dedicato
  • Spread stretti e NO riquotazioni
  • Prelievi rapidi

Leggi anche:
Come iniziare a fare trading online
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI