lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeCome InvestireLa regola d’oro degli investimenti

La regola d’oro degli investimenti

Se vi chiedete a che età si deve iniziare a investire online, più probabilmente, la risposta è adesso, non importa quanto giovane o vecchio sei. Naturalmente i più giovani si è, meglio è. Una cosa importante da considerare è il fatto che è necessario disporre di un reddito certo in modo da poter mettere qualcosa da parte. In questo modo, la domanda che è collegato a quale età si deve iniziare a investire in realtà si trasforma in questione se avete soldi da investire o meno.

La regola d’oro degli investimenti non si riferisce a che età si deve iniziare a investire, ma per quanto si dovrebbe investire. Come da questa regola, si dovrebbe investire circa il 10 per cento di ciò che si guadagna. Inoltre, si dovrebbe costruire su questa cosa e non toccare mai se si desidera ottenere qualche risultato dagli investimenti. Dopo molti anni, si sarà in grado di sostituire il vostro reddito con i soldi che avete investito nel corso degli anni.

Anche se il 10 per cento rappresenta una piccola quantità di molte persone, non dimenticate mai che parliamo di molti anni di investimenti. Naturalmente, se si pensa di più a che età si deve iniziare a investire, vi renderete conto che se si avvia quando si è di circa 20 anni, per il momento si diventa vecchi, si può godere di un ritorno piacevole del vostro investimento. Devi considerare che investire online per la pensione è di fondamentale importanza, come sarà quello che va a beneficio dagli investimenti che fate.

Naturalmente, “a che età si deve iniziare a investire?” rimane un problema che si dovrebbe prendere in considerazione. Molti giovani dicono che non possono permettersi di investire. Tuttavia, la realtà dimostra che non possono permettersi di non investire. Quindi, a che età si deve iniziare a investire non è il vero problema qui, la cosa principale è di iniziare a investire ora perché solo così si sarà in grado di risparmiare una grande somma che può rendere la vostra pensione un’esperienza più piacevole.
Fonte: tradingborsa.net

Leggi anche:
Cosa sapere per Investire online nelle obbligazioni
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI