giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeOpzioni BinarieOpzioni di coppia

Opzioni di coppia

Le opzioni di coppia sono un modo semplice di fare trading con la performance relativa al confronto di due titoli e trarre profitto con la previsione di quale dei due avrà una migliore performance.

Per esempio le opzioni di coppia Google e Yahoo, se il titolo ha la migliore performance sull'altro, si ottiene un profitto,in caso contrario la perdita del capitale.

Le opzioni di coppia hanno un Payout che può arrivare anche al 350%.

Uno degli esclusivi vantaggi delle opzioni di coppia è che non è necessario preoccuparti delle condizioni generali di mercato. E' possibile trarre profitto anche quando il mercato ha un calo, perché solo la performance relativa tra titoli, quale avrà una performance migliore e peggiore, ha un impatto sul valore delle opzioni di coppia.

Con le opzioni di coppia, non è necessario aspettare fino alla scadenza perché ti permettono di chiudere una posizione prima della scadenza e incassare l'eventuale profitto.

Non tutti i broker su opzioni binarie dispongo delle opzioni di coppia, ti consiglio quindi di conoscere personalmente le caratteristiche direttamente dal sito dove investire:

migliori-broker-online

Leggi anche:
I parametri dai quali dipende il prezzo di una Opzione
Articolo precedente
Articolo successivo
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI