BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Opzioni Binarie / Le migliori tecniche di trading su opzioni binarie

Le migliori tecniche di trading su opzioni binarie

tecniche-trading-opzioni-binarie

E’ bene dire da subito che non esistono nelle opzioni binarie tecniche di trading che permettano di avere percentuali di operazioni in profitto del 100%, non credete di chi vi dice il contrario.

A dire il vero per guadagnare con le opzioni binarie, non serve una strategia infallibile, basta essere in possesso di una tecnica di trading con percentuali di operazioni in profitto superiori al 65%. Con questa percentuale di operazioni terminate in profitto, il guadagno nel lungo termine è assicurato.

E’ difficile stabilire quali siano le migliori tecniche di trading su opzioni binarie perché non ne esistono in assoluto ma soltanto relativamente al tipo di grafico che si osserva, al time frame utilizzato e al proprio modo di operare con le opzioni binarie.

IMPARA A FARE TRADING CON SUCCESSO

Per te una serie di EBOOK GRATUITI per migliorare il tuo trading.
Accedi alla sezione dedicata e scarica immediatamente le tue guide!

In seguito sono descritte alcune delle migliori tecniche di trading

  • Bande di Bollinger e Rsi: questa tecnica consiste nel seguire le divergenze che si creano tra il prezzo nelle Bande di Bollinger e l’indicatore Rsi. Filtrando i segnali di ingresso proprio quando ci sarà la divergenza. QUeso tipo di strategia è molto utilizzata sulle opzioni binarie ed è molto semplice metterla n pratica.
  • I ritracciamenri di Fibonacci con supporti e resistenze: i ritracciamenti di Fibonacci sono dei livelli che si tracciano, da un minimo relativo ad un massimo relativo nel caso di un trend rialzista, e da un massimo relativo ad un minimo relativo in caso di trend ribassista, ottenendo appunto dei livelli, ritracciamenti, su cui si suppone che il prezzo reagirà riprendendo il suo trend primario.
  • Sweetspot e Stocastico: gli Sweespot sono dei livelli di resistenza e supporti psicologici, a cui il prezzo reagisce soprattutto se formati da numeri tondi; si entrerà nel mercato quando il prezzo raggiunge tali livelli, (ovviamente considerando altre condizioni come i supporti e le resistenze statici e dinamici tracciati da noi), e l’Rsi si troverà in zona di ipercomprato o ipervenduto, rispettando alcune condizioni di inversione.

Altre strategie e tecniche di trading su opzioni binarie sono presenti negli ebook su opzioni binarie disponibili gratuitamente

ebook-opzioni-binarie


Consigliato

Scopri i segreti del trading, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading

ebook  trading

Ti potrebbe interessare:

Opzioni Binarie – Diventare un trader di successo

Come iniziare a fare trading con le opzioni binarie con successo? Scopri come diventare un trader di successo, segui le regole fondamentali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.