BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Opzioni Binarie / Guida per principianti per guadagnare con le opzioni binarie

Guida per principianti per guadagnare con le opzioni binarie

guadaganre-opzioni-binarie

Guadagnare con le opzioni binarie è certamente la cosa più gratificare per un trader principiante, sopratutto perché, una volta compreso il meccanismo che sta alla base di questa proficua attività di trading, la strada è decisamente in discesa. Il trading in opzioni binarie deve però essere affrontato con la giusta cautela, evitando che diventi un azzardo ed investendo in modo razionale.

Per i trader senza esperienza è opportuno investire solo l’1 od il 2% del proprio capitale, in tal modo si ha la possibilità di diversificare il rischio, evitando perdite considerevoli che metterebbero a rischio la capacità stessa di effettuare nuovi investimenti e recuperare il capitale.

IMPARA A FARE TRADING CON SUCCESSO

Per te una serie di EBOOK GRATUITI per migliorare il tuo trading.
Accedi alla sezione dedicata e scarica immediatamente le tue guide!

In seguito è descritta una semplice strategia che puoi utilizzare anche se non hai grande esperienza, è facile e se utilizzata nel modo giusto sarà in grado di generare ottimi risultati.

Strategia di tendenza su Opzioni Binarie

Il prezzo di qualsiasi asset finanziario si muove seguendo delle tendenze. Una volta intrapresa una direzione questa viene alimentata dagli investitori, ne segue che il prezzo di un asset tende a continuare nella direzione intrapresa piuttosto che ad invertire la propria rotta.

Questa caratteristica risulta essere molto interessante e può essere sfruttata in modo conveniente grazie alle opzioni binarie.

Per poter sfruttare la probabilità che il prezzo di un bene possa proseguire lungo la sua direzione devi scegliere 10 asset che presentano una tendenza ben definita. Una volta scegli, dedica solo il 5% del capitale che hai a disposizione ad ogni singolo asset, investendo nella direzione che tale asset presenta. Anche la scadenza deve essere la stessa, noi ti consigliamo scadenze che vanno dai 30 minuti sino ai 60 minuti.

Metti in pratica questa strategia in modalità demo o investendo un piccolo importo. In seguito sono riportati i broker di opzioni binarie più affidabili e sicuri:

Broker
Caratteristiche
Inizia
plus500 Licenza CySEC, FCA
Tecnologia all’avanguardia
Conto demo gratuito
apri ora
plus500 Licenza CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione professionale
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA
Social Trading
Crypto Trading
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Apertura conto 10 euro
Conto demo gratuito
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA
Tecnologia all'avanguardia
Conto demo gratuito
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 71 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Consigliato

Scopri i segreti del trading, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading

ebook  trading

Ti potrebbe interessare:

Opzioni Binarie – Diventare un trader di successo

Come iniziare a fare trading con le opzioni binarie con successo? Scopri come diventare un trader di successo, segui le regole fondamentali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.