giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomeOpzioni BinarieDove investire online nelle opzioni binarie?

Dove investire online nelle opzioni binarie?

dove-investire-opzioni-binarie

Abbiamo parlato spesso delle opzioni binarie, cosa sono, come si usano, quali sono i broker migliori, ma ora vi ti sei mai chiesto dove investire online nelle opzioni binarie?

Una domanda alla quale vanno date due risposte; per prima cosa è necessario scegliere con quale broker si andrà ad investire online nelle opzioni binarie, la seconda riguarda gli asset su cui investire.

Riguardo quali broker su opzioni binarie da scegliere dobbiamo fare molta attenzione. Non tutti i broker sono uguali, ogni giorno ne nascono di nuovi e muoiono più velocemente di quanto ci si possa immaginare. La scelta è spesso difficoltosa ed è necessario affidarsi a giudizi esperti.
Il nostro consiglio per investire online sulle opzioni binarie consigliamo di scegliere broker affidabili, cioè quelli regolamentati e con commenti positivi. Alcune soluzioni le trovi in fondo alla pagina.

Per quanto riguarda gli asset migliori per investire nelle opzioni binarie sono certamente le coppie di valute, e prima su tutte l'euro dollaro per sua volatilità. Molto utilizzate sono anche le materie prime, in particolare il petrolio e l’oro per i suoi trend.
A differenza della scelta del broker, la scelta dell'asset ha una grande peso in termini di operatività. Ogni trader si focalizza in uno o più asset e saranno quelli che seguirà.

Classifica dei migliori broker su opzioni binarie

24option-opzioni-binarie
24Option è il più famoso e più affidabile broker su Opzioni Binarie. Il servizio di formazione non hanno eguali con webinar settimanali e un ebook gratuito.Deposito minimo di 250$ e investimento minimo di 24$. Concorsi, bonus e incentivi sempre nuovi.

24option
  • Deposito minimo di 250$
  • Posizione minima 24$
  • Regolamentato Consob
  • La trading migliore piattaforma di opzioni binarie
  • Segnali di trading gratuiti
  • Opzioni binarie a 30 secondi
  • Bonus fino al 100%

linea-broker-opzioni-binarie

topOtion-opzioni-binarie
TopOption è il primo broker di opzioni binarie ad aver ottenuto la licenza CONSOB. TopOption ha opinioni positive in tutti i forum.Apertura del conto con soli 100 euro. News: servizio di segnali gratuito

24option
  • Deposito minimo di 100$
  • Posizione minima 10$
  • Regolamentato Consob
  • Conto demo gratuito
  • Segnali di trading gratuiti
  • Opzioni binarie a 60 secondi
  • Bonus fino al 100%

linea-broker-opzioni-binarie
Se non sapete quale scegliere tra i tre, l'importo minimo richiesto può essere l'ago della bilancia, ma i servizi e la piattaforma sono anch'essi elementi principali. Dato che stiamo parlando dei migliori tre broker su opzioni binarie, la scelta migliore sarebbe quella di provarli tutti e tre, provare personalmente i servizi, anche in demo, ti permetterà di avere un parere personale che sicuramente sarà la scelta migliore.

Leggi anche:
Come fare soldi velocemente con le opzioni binarie
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI