martedì, Aprile 23, 2024
spot_img
HomeFinanza e mercatiIl titolo Ferrari corre in borsa, è il momento di investire?

Il titolo Ferrari corre in borsa, è il momento di investire?

titolo-ferrari

E' il giorno di Ferrari; i numeri trimestrali in crescita stupiscono e migliorano le prospettive di redditività per l'anno in corso. Le azioni del cavallino volano in borsa con un rialzo di oltre 7,5% a 54,98 (segui il titolo).

Ferrari compie un passo in avanti con utile netto nel terzo periodo dell'anno di oltre 20%. Lo ha comunicato la società che ha approvato i conti relativi al terzo trimestre, che segnalano anche il calo dell'indebitamento industriale netto a 585 milioni di euro.

Gli ultimi numeri trimestrali aggiornano il conteggio progressivo annuo, in nove mesi +23% dell'utile netto verso un anno prima e visti gli ultimi dati, non sembra voler rallentare.

Agli analisti in conference call, il numero uno Sergio Marchionne ha anche precisato che il dividendo che Ferrari verserà a titolo del 2016 “sarà più alto del 2015 e del 2014”.

Le azioni Ferrari potranno crescere ancora? Acquista o vendi con Plus500, la soluzione più semplice per investire online sulle azioni Ferrari.

Leggi anche:
Normalizzazione dei tassi di interesse e politiche monetarie: come cambia lo scenario
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI