venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img
HomeCome InvestireDove investire online nel 2017? Tutte le risposte in un ebook

Dove investire online nel 2017? Tutte le risposte in un ebook

Dopo esserci lasciati alle spalle il 2016 è il momento di chiedersi dove investire online nel 2017.

Il 2017 dovrebbe essere un anno di crescita per l'economia globale, vista in espansione a un tasso leggermente più alto rispetto al 2016. Sotto questo aspetto l’evoluzione della politica economica in USA sarà probabilmente il principale tema di attenzione per l’anno. Se il rialzo dei tassi d’interesse sarà sostenuto da maggiore crescita economica una politica monetaria più restrittiva non dovrebbe essere un ostacolo.

La vittoria di Trump è stata intesa come una reale discontinuità rispetto al passato. A partire dalla grande crisi finanziaria erano state infatti le politiche monetarie a farsi carico di fornire gli stimoli per la ripresa. Trump si fa invece portatore di un nuovo programma di espansione fiscale, caratterizzato da tagli delle tasse e aumento della spesa pubblica.

Per capire dove investire nel 2017 segnaliamo ebook gratuito “Dove Investire nel 2017 | Dal Trading online agli investimenti più sicuri” messo a disposizione nel sito www.doveinvestire.com

Nell'ebook sono descritte le migliori opportunità di investimento offerte dagli strumenti più speculativi fino agli investimenti più sicuri.

Questo è il Link per scaricare l'ebook “Dove Investire nel 2017

Leggi anche:
Investire online sull'ORO può essere oggi una grande opportunità
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI