giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeOpzioni BinarieCome richiedere un conto demo sulle opzioni binarie

Come richiedere un conto demo sulle opzioni binarie

demo-opzioni-binarie

Avere la possibilità di ottenere un conto demo sulle opzioni binarie è un privilegio che non tutti i broker su opzioni binarie offrono. Spesso non viene indicato e nemmeno pubblicizzato, ma in realtà è disponibile per chi ne fa richiesta.

Come richiedere un conto demo sulle opzioni binarie?

Per prima cosa è necessario registrarsi ed aprire un conto di trading, anche con l'importo minimo (100€). A questo punto sarà necessario contattare il servizio assistenza, via chat, telefonicamente o email e richiedere l'abilitazione del conto demo. Normalmente dopo la richiesta passano 12/24 ore perché l'account demo sia attivo.
Al momento non sono molti i broker che offrono un conto demo sulle opzioni binarie, noi abbiamo scelto 24Option e TopOption (entrambi broker affidabili e regolamentati Consob).
Ps. Il deposito serve per garantire al broker che siete realmente interessati ad utilizzare la loro piattaforma. Comunque sia il denaro versato resterà congelato fino a quando continuerai ad utilizzare il conto demo. Nel momento che ti sentirai pronto potrai accedere all'account reale ed investire soldi veri.

Perché richiedere un conto demo sulle opzioni binarie

Il conto demo permette al trader sia di provare la piattaforma del broker che testare le proprie strategie senza rischiare nulla.
In effetti molte strategie che sembrano sia vincenti nella teoria, sul trading reale non si dimostrano cosi affidabili. Grazie al conto demo si può queste testare strategie sul mercato reale e valutare se veramente sarà vincente o no.
Il conto demo ha inoltre il vantaggio di maturare esperienza ai trader inesperti che muovono i primi passi nel trading sulle opzioni binarie. Si sa che l'esperienza svolge un ruolo fondamentale nel trading.

Leggi anche:
L'importanza del conto demo forex

Benefici del conto demo sulle opzioni binarie

Il trader che apre in conto reale o lo apra per richiedere un conto demo, ha gli stessi benefici ed ha a disposizione:
– un account manager professionista
– accesso a tutti i servizi
– ebook e video per diventare un trader professionista
– webinar online
– analisi di mercato quotidiane
– offerte e promozioni speciali

Apri un conto demo sulle opzioni binarie dai migliori broker

Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI