venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomeOpzioni BinarieOpzioni binarie a 60 secondi - come ottenere elevati profitti in poco...

Opzioni binarie a 60 secondi – come ottenere elevati profitti in poco tempo

Le opzioni binarie sono un ottimo strumento di trading con le quali è possibile ottenere elevati profitti in una determinata scadenza di tempo.

I due elementi principali sono l'asset e il tempo. Con il termine asset si intende il tipo di opzione binaria su cui si intende investire. Gli asset più comuni sono le azioni, le commodity, gli indici azionari e le coppie di valute.
Come scadenza è l'altro elemento che contraddistingue questo tipo di strumento. Le opzioni binarie sono infatti degli investimenti limitati in un arco temporale ben definito, solitamente 60 secondi, cinque minuti, un ora, un giorno, un mese, un anno.
Durante la fase di trading è possibile verificare la propria posizione e al momento della scadenza dell’opzione binaria il trader ha la possibilità di verificare in tempo reale il successo o insuccesso dell’investimento.

La scelta dell'asset e della scadenza dell’opzione binaria viene fatta in base alle proprie strategie e conoscenza dei mercati.

I trader con più esperienza o che comunque vogliono monetizzare il proprio investimento in modo veloce, scelgono le opzioni binarie a 60 secondi. Questo tipo di opzioni binarie é nata come strumento puramente speculativo, una forma di scalping ma con l’unica differenza che nelle opzioni binarie a 60 secondi la scadenza è già impostata. Tutto viene svolto in maniera molto veloce, dalla scelta dell'asset all'importo da investire.

Un consiglio: il trading con opzioni binarie a 60 secondi non deve essere preso come un gioco. Meglio investire una piccola parte del capitale, mai superiore al 5% per ogni operazione.

Non sono molti i broker che offrono il trading su opzioni binarie a 60 secondi, e questo è uno degli elementi che spinge il trader sulla scelta di uno o un'altro broker.

Leggi anche:
Guadagnare online con le opzioni binarie

Di certo che uno dei migliori broker su opzioni binarie in termini di affidabilità e serietà è 24option. La scelta di questo broker è data dal fatto che, oltre ad aver ricevuto tutte le regolamentazioni per operare, offre la possibilità di scegliere opzioni binarie 60 secondi.

Questo non è tutto perché 24option offre:
– Fino all’89% di profitto in una singola operazione;
– Video di formazione online;
– Possibilità di chiudere l’opzione prima della sua scadenza;
– Conto demo gratuito;
– Account manager personale;
– Webinar settimanali gratuiti;
– Bonus e promozioni sempre attive;
– Assistenza e supporto 24/24 in lingua Italiana.

Per informazioni visita il sito www.24option.com/it o registrati gratuitamente per richiedere un conto demo iniziale.

opzioni-binarie-60-secondi

Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI