giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeOpzioni BinarieGuida per principianti per guadagnare con le opzioni binarie

Guida per principianti per guadagnare con le opzioni binarie

guadaganre-opzioni-binarie

Guadagnare con le opzioni binarie è certamente la cosa più gratificare per un trader principiante, sopratutto perché, una volta compreso il meccanismo che sta alla base di questa proficua attività di trading, la strada è decisamente in discesa. Il trading in opzioni binarie deve però essere affrontato con la giusta cautela, evitando che diventi un azzardo ed investendo in modo razionale.

Per i trader senza esperienza è opportuno investire solo l’1 od il 2% del proprio capitale, in tal modo si ha la possibilità di diversificare il rischio, evitando perdite considerevoli che metterebbero a rischio la capacità stessa di effettuare nuovi investimenti e recuperare il capitale.

In seguito è descritta una semplice strategia che puoi utilizzare anche se non hai grande esperienza, è facile e se utilizzata nel modo giusto sarà in grado di generare ottimi risultati.

Strategia di tendenza su Opzioni Binarie

Il prezzo di qualsiasi asset finanziario si muove seguendo delle tendenze. Una volta intrapresa una direzione questa viene alimentata dagli investitori, ne segue che il prezzo di un asset tende a continuare nella direzione intrapresa piuttosto che ad invertire la propria rotta.

Questa caratteristica risulta essere molto interessante e può essere sfruttata in modo conveniente grazie alle opzioni binarie.

Per poter sfruttare la probabilità che il prezzo di un bene possa proseguire lungo la sua direzione devi scegliere 10 asset che presentano una tendenza ben definita. Una volta scegli, dedica solo il 5% del capitale che hai a disposizione ad ogni singolo asset, investendo nella direzione che tale asset presenta. Anche la scadenza deve essere la stessa, noi ti consigliamo scadenze che vanno dai 30 minuti sino ai 60 minuti.

Leggi anche:
Apertura del conto su un Broker di Opzioni Binarie
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI