martedì, Aprile 16, 2024
spot_img
HomeFinanza e mercatiBitcoin ed Ethereum a picco. Primi segni di cedimento per le criptovalute?

Bitcoin ed Ethereum a picco. Primi segni di cedimento per le criptovalute?

Giorni neri per la criptovalute dopo le forti perdite per il Bitcoin ed Ethereum. Questa mattina le quotazioni del Bitcoin scendono sotto quota 2.300 dollari, mentre Ethereum scivola sotto i 325 dollari.

E pensare che solo alcuni giorni fa Ethereum aveva superato i 400 dollari e il prezzo del Bitcoin aveva sfiorato i 3000 dollari.

Molti si chiedono se la bolla speculativa dietro alle criptovalute si sia esaurita o sia solo una naturale correzione; di certo è che molti investitori sono ancora consistenti che le quotazioni di Bitcoin ed Ethereum possano superare nuovamente i massimi già nelle prossime settimane.

Questa brusca frenata per Bitcoin e Ethereum, perdite superiori al 20% nelle ultime ore, potrebbe essere una buona opportunità per acquistare le criptovalute ad un prezzo più vantaggioso.

Per chi ha intenzione di investire nelle criptovalute consigliamo di prestare prudenza in quanto le variazioni di prezzo giornaliere sono molto ampie.

In seguito i grafici in tempo reale di Ethereum e Bitcoin del Broker Plus500. Proprio Plus500 permette di investire sulle criptovalute attraverso i CFD e la propria piattaforma di trading. In seguito puoi conoscere i vantaggi offerti dal trading sulle criptovalute.

Questo il grafico in tempo reale di Ethereum

Questo il grafico in tempo reale del Bitcoin

I vantaggi di investire con Plus500:

  • Commissioni azzerate per i clienti sulle principali operazioni di trading.
  • Conto demo gratuito.
  • Strumenti di gestione del rischio come la leva finanziaria, lo stop loss, lo stop garantito, gli avvisi di prezzo e lo stop operativo.
  • Piattaforma di trading sicura e preformante.
  • Deposito minimo di soli 100 euro.
  • I prelievi veloci e senza commissioni.
  • L’assistenza clienti con una chat live sempre attiva per i clienti di Plus500.
Leggi anche:
Come investire online in Bitcoin ed altre criptovalute

Registrati ora sul sito ufficiale di Plus500 www.plus500.it

80.5% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro

Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI