venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomeCome InvestireIl Bitcoin ha reso miliardari persone in soli 4 anni. Può accadere...

Il Bitcoin ha reso miliardari persone in soli 4 anni. Può accadere ancora?

Ogni giorno si sentono domande sui nuovi record battuti da Bitcoin tra cui, il Bitcoin continuerà a crescere? Cosa dicono gli esperti? È una bolla pronta scoppiare?

Chi non vorrebbe conoscere il futuro del Bitcoin per diventare ricco. Chi ha saputo vedere l'opportunità in pochi anni è diventato veramente ricco, da soli 256 euro fino a 1,4 milioni di euro.

Il rialzo del prezzo del Bitcoin sembra inarrestabile. Il valore di questa famosa criptovaluta si è moltiplicato nel giro di pochi anni di migliaia di volte. Oggi il Bitcoin ha superato il valore di 7.000 dollari. Chi all’inizio del 2013 aveva comprato Bitcoin per un valore di 250 dollari oggi può esultare di un guadagno superiore a 1 milione di dollari.

Il grafico degli ultimi anni mostra chiaramente l'andamento del Bitcoin

La quotazione del Bitcoin continuerà a salire?

Molti esperti sono d’accordo nell’affermare che la moneta elettronica è destinata a crescere anche in futuro. Il ricercatore di Harvard Dennis Porto sostiene che nei prossimi anni il valore di Bitcoin possa salire a 100.000 dollari. Attualmente il suo valore si attesta a circa 7.000 dollari (prezzo di mercato aggiornato su base giornaliera). Se tale previsione dovesse realizzarsi si avrebbe un rendimento di circa 1.400 %. Sarebbe un vero affare investire oggi nel Bitcoin, che ne dite?

Come acquistare/vendere Bitcoin?

Negli ultimi anni si è assistito all’ingresso di molti operatori di Bitcoin sul mercato. Nel settore si è affermato sopratutto Plus500 un Broker regolamentato che permette di acquistare/vendere Bitcoin e le altre criptovalute attraverso i CFD. Potrai speculare su ogni movimento di prezzo, qualsiasi esso sia e grazie alla leva finanziaria potrai fare trading un piccolo importo ed avere un grande potere di acquisto/vendita.

Leggi anche:
Bitcoin c'è il rischio fallimento?

Investire online su Bitcoin attraverso il trading online

Investire online su CFD Bitcoin è una ottima soluzione che può presentarsi oggi per molti trader. Si tratta infatti di un trading molto in voga ad oggi e con dinamiche che permettono di puntare ad un buon risultato economico.

Non perderti questa opportunità!

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.
80.5% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro
Investire Online
Investire Online
L'amministratore e proprietario del portale www.investire-online.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

ULTIMI ARTICOLI